UniCredit pagonline
UniCredit


Come funziona?

Per usufruire dell'addebito diretto sul suo conto corrente per il pagamento di un prodotto o servizio è sufficiente essere abilitati al servizio di banca via Internet di UniCredit.

Fare il proprio acquisto è semplice e sicuro: dopo aver completato la scelta dei servizi o prodotti offerti dal sito del venditore e selezionata la modalitÓ di pagamento PagOnline, il sistema si collega in modalitÓ protetta tramite il protocollo di sicurezza SSL al sito https://pagamenti.unicredito.it

È sufficiente inserire il proprio codice adesione e relativo codice personale (PIN) ed effettuare le scelte che il sistema stesso le proporrà in maniera guidata. Le ricordiamo che per la convalida di ogni operazione di acquisto Ŕ necessario utilizzare i propri codici di sicurezza usa e getta (Password Card).

Attraverso l'apposita funzione PagOnline presente all'interno della sezione "Pagamenti" del servizio di banca via Internet di UniCredit è possibile verificare in tempo reale lo stato della disposizione di pagamento.

Gli acquisti effettuati con modalità PagOnline rientrano tra le operazioni dispositive impartite tramite la banca via Internet e pertanto sono soggette all'applicazione dei limiti massimi d'importo giornalieri e mensili.

ChiudiChiudi
UniCredit